martedì 25 novembre 2014

Bruce Lee, nome per una nuova linea di bevande energetiche - video

Bruce Lee attore e campione di arti marziali, produttore e sceneggiatore e sinonimo di dinamismo ed energia, per questo la figlia Shannon attrice anche lei, ha dato il nome del papà a una linea di bevande energetiche realizzata da una società di prodotti per il fitness. "Ho sempre cercato strade diverse per
esprimere cos'era per me mio padre", ha detto Shannon, presentando gli energy drink ad Hong Kong. "Rispetto alla sua filosofia e al suo stile di vita alla ricerca della salute attraverso il fitness, e mi sono chiesta cosa può riflettere tutto questo. Ho trovato molte sinergie con i prodotti che stiamo presentando e ho dato il mio assenso e credo che anche mio padre direbbe ok". Bruce Lee Istant drinks, questo il nome della linea di bevande comprende 4 prodotti: caffè, tè, miele e limone e cioccolato. Alcuni dovrebbero avere benefici per la salute contenendo erbe con liquirizia e ginseng. Shannon Lee ha aggiunto di aver lavorato a stretto contatto con l'azienda su tutti gli aspetti che riguardano lo sviluppo del prodotto, comprese le vendite e il marketing. "Ho lavorato a stretto contatto con il gruppo di Balanced Lifestyle, al fine di fare in modo che questo prodotto catturi l'essenza di mio padre e la sua ricerca di eccellenza. "E 'anche un modo per noi di continuare a promuovere uno stile di vita sano e del benessere nel suo nome", ha detto. Una vasta gamma di regali e strumenti di marketing verranno utilizzati come materiale promozionale, tra cui action figures, tazze e altri oggetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...