domenica 24 giugno 2012

The Expendables 2, tornano i mercenari tra esplosioni e cazzotti - video

A due anni dal successo mondiale de The Expendables (uscito da noi come I Mercenari), è in arrivo anche la seconda pellicola intitolata The Expendables 2 dedicata al team guidato da Sylvester Stallone. Oltre a Stallone nella pellicola trovano spazio l’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger (che nel primo film era apparso solo in un cameo), Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, Liam Hemsworth e Yu Nan. Oltre al cast del film precedente, altre due icone del cinema anni ’80 si aggiungono al team dei temerari: Jean-Claude Van Damme, che aveva rifiutato il primo capitolo per un altro impegno, promettendo all’amico Stallone di essere disponibile per il secondo episodio della saga, e Chuck Norris, l’amatissimo protagonista della serie TV Walker Texas Ranger. Nel secondo film, Mr. Church (interpretato da Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro di poco conto. Inaspettatamente, però, Toll (col volto di Mickey Rourke) viene ucciso. Il gruppo cercherà vendetta partendo alla ricerca dell’assassino, trovandosi di fronte a inaspettati colpi di scena. Diretto da Simon West, The Expendables 2 arriverà nelle sale il prossimo 17 agosto.






Via: Supergacinema

domenica 10 giugno 2012

Europei: gli azzurri sfidano i campioni in carica spagnoli, match difficile

Tutto pronto per l'esordio dell'Italia in questo campionato Europeo. Gli azzurri scenderanno in campo oggi alle 18 a Danzica contro la Spagna campione in carica d'Europa e del Mondo. Proprio il match inaugurale del girone C sarà un replay dei quarti di finale dell'edizione 2008, quando l'Italia di Donadoni venne eliminata ai calci di rigore dopo che in 120' non si era andati oltre lo 0-0 (unico pareggio per la nazionale di Aragones in quella edizione).

''Il precedente del 2008 brucia un pochino, ma da quel momento la Spagna ha legittimato tutto quello che ha conquistato. Nel loro momento migliore, però, noi siamo riusciti a creare difficoltà senza rubare nulla'', dice Buffon sfogliando l'album dei ricordi. Buffon ha chiesto pubblicamente ai tifosi di stringersi attorno alla Nazionale. ''Volenti o nolenti, in questo momento attraversiamo un intero Paese che sta attraversando un momento non facile. Possiamo rendere gli italiani orgogliosi della maglia azzurra'', dice il portiere.

 ''Abbiamo lavorato davvero bene, siamo sereni. Io ho fatto un pisolino, ho dormito veramente bene...''. Cesare Prandelli si avvicina senza particolari tensioni all'esordio a Euro 2012. Il ct azzurro si mostra tranquillo alla vigilia della gara in programma oggi a Danzica contro la Spagna. ''La Spagna è la squadra da battere, ha un gioco consolidato che esprime a prescindere dall'avversario. Poche avversarie riescono a contrastarla. Quando una squadra italiana gioca a calcio, può essere competitiva anche contro la Spagna'', dice il ct.

Vie: TM News | Adnkronos
Foto: Linkiesta
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...