sabato 29 dicembre 2012

Man of Steel - L'Uomo d'Acciaio, il trailer ufficiale del nuovo Superman

Dopo il debutto quest'anno di The Avengers, il reboot  di Spider-Man (The Amazing Spider-Man), la chiusura della trilogia di Batman, tutti hit al botteghino, i supereroi continuano ad andare di moda ad Hollywood. Oltre ad Iron Man 3, è atteso il ritorno di Superman, con L'uomo d'acciaio (Man of steel) diretto da Zack Snyder (300) con Henry Cavill. Una versione più dark e realistica del superhero, di cui arriva il primo trailer in esclusiva su ANSA.IT, in sala con Warner Bros a giugno. Clark Kent è un giornalista poco più che ventenne che è stato adottato come un figlio da Jonathan e Martha Kent , dopo essere stato trasportato sulla Terra dal pianeta morente Krypton. Cresciuto con i valori dei suoi genitori adottivi, si sente alienato a causa delle sue uniche super abilità e fatica a trovare il suo posto nella vita. Quando il mondo viene attaccato, diventa l'eroe di nome Superman per proteggere la Terra e la sua gente. Nel giugno 2008, la Warner Bros., dopo aver cancellato il sequel di Superman Returns, annunciò l'intenzione di riavviare il franchise cinematografico dedicato a Superman, proprio com'era accaduto con L'Incredibile Hulk di Louis Leterrier. Per vedere L'uomo d'acciaio dovremo aspettare fino al 14 giugno 2013, ma intanto ecco il nuovo trailer in italiano ed internazionale del cinefumetto.



Via: ANSA

venerdì 7 dicembre 2012

Cinema: Ashton Kuthcer diventa Steve Jobs, prime immagini - video

Abbigliamento casual, con gli immancabili jeans, la barba e i capelli con la riga da una parte, che fa molto anni '80. Eccolo Steve Jobs nella versione Ashton Kutcher, nella prima immagine diffusa ai media del primo film sul guru della Apple realizzato a poco più di un anno dalla sua morte. Se nessuno forse avrebbe scommesso sull'attore americano, conosciuto più per le sua relazione con Demi Moore che per alcune commedie divertenti ma non indimenticabili, oggi si può ricredere. La somiglianza col Jobs giovane è abbastanza impressionante. E la pellicola "JOBS: Get Inspired", che sarà presentata fra poche settimane al Sundance Film Festival in gennaio, tratterà proprio questo periodo della vita del genio informatico. Dagli anni '70 ai primissimi anni '80, dal lavoro alla Atari al garage dove venne assemblato il primo Apple in compagnia di Steve Wozniak. Al film indipendente diretto da Joshua Michael Stern farà compagnia presto anche un'altra produzione sulla vita di Jobs: Aaron Sorkin sta scrivendo una pellicola basata sulla biografia best-seller di Walter Isaacson. Ma il volto del fondatore della Apple non ha ancora un nome. Aaron Sorkin è stato lo sceneggiatore di The Social Network, il film del 2010 diretto da David Fincher, incentrato sui fondatori di Facebook e sul fenomeno popolare che ha creato.



Via: TMNews

mercoledì 21 novembre 2012

Max Biaggi annuncia in conferenza stampa il ritiro dalle corse - video

Con un cinguettio Max Biaggi ha annunciato la conferenza stampa convocata a Vallelunga, nella quale ha annunciato il suo ritiro dalle corse. Nella scorsa stagione sportiva il 'Corsaro Nero' si è laureato campione del mondo della Superbike con l'Aprilia all'età di 41 anni nell'ultima gara. In carriera Biaggi ha anche conquistato quattro titoli mondiali consecutivi nella classe 250, dal 1994 al 1997 tre con l'Aprilia ed uno con la Honda, unico pilota nella storia a riuscire nell'impresa. Con una nota "Aprilia Racing e il Gruppo Piaggio ringraziano Max Biaggi, nel giorno in cui annuncia il ritiro dalle corse, per lo straordinario contributo dato alle attività sportive e all'immagine di Aprilia. Dal primo alloro iridato vinto nel 1994 nella classe 250 sino ai titoli Piloti e Costruttori conquistati quest'anno con Aprilia RSV4 nel mondiale SBK, la storia agonistica di Aprilia è indissolubilmente legata alle imprese di Max, autore di indimenticabili vittorie tricolori e unico pilota italiano ad avere trionfato nella Superbike Max ha vinto con le moto di Noale cinque dei suoi sei titoli mondiali, e ha conquistato 41 vittorie e 43 podi: è in assoluto il pilota Aprilia più vincente di sempre, oltre che uno dei più grandi protagonisti del motociclismo sportivo a livello mondiale. Il Gruppo Piaggio invia a Max Biaggi i più calorosi auguri di felicita e di successo in tutte le sfide personali e le nuove attivita professionali che Max vorra intraprendere".

domenica 7 ottobre 2012

Superbike: Max Biaggi campione del mondo con 0,5 punti di vantaggio

Max Biaggi è il nuovo campione del Mondo della Superbike. Il pilota romano della Aprilia, con il quinto posto conquistato in Gara 2 del Gp di Francia, ultimo appuntamento della stagione 2012, ha vanificato la vittoria di Tom Sykes con la Kawasaki che si deve accontentare della seconda pozione per mezzo punto. Per il 'Corsaro Nero' è il secondo titolo in sella alle derivate di serie, il sesto in carriera. Marco Melandri, terzo in graduatoria, è caduto nel corso del settimo giro. L'Aprilia ha vinto il titolo mondiale costruttori. Mezzo punto, solo mezzo, che fa tutta la differenza di questo mondo. E consente a Max di chiudere in modo trionfale una stagione difficile, caratterizzata da alti e bassi e da una concorrenza accanita. "Dopo quello che è successo non so che pensare". Esordisce così Max Biaggi dopo la vittoria del sesto titolo iridato della sua carriera. "Dedico questa vittoria a tutti i ragazzi che hanno lavorato con me, ai miei bimbi, alla mia famiglia, senza dimenticare i ragazzi dell'Aprilia, il mio fisioterapista, tutti quanti". C'è molto disappunto per aver perso il titolo mondiale per solo "mezzo punto", è invece il commento amaro di Tom Sykes. Per il romano, 41 anni e già campione del mondo Sbk con la casa di Noale nel 2010, è il sesto titolo mondiale dopo quelli conquistati in 250 fra il 1994 e il 1997.

Fonte: AGI
Via: Tg Com

domenica 30 settembre 2012

Gp Aragon: trionfa Pedrosa dopo duello con Lorenzo, Rossi solo ottavo

Dani Pedrosa ha trionfato nella classe MotoGp del Gp di Aragon. Il pilota spagnolo della Honda si è imposto sul tracciato di Alcaniz aggiudicandosi il duello con il connazionale Jorge Lorenzo. Il pilota della Yamaha rimane saldamente al comando della classifica generale con 290 punti. Pedrosa, a quota 258, con 4 gare da disputare può teoricamente puntare ancora al titolo. Ottima prestazione di Andrea Dovizioso, terzo in sella alla Yamaha Tech 3. Ottava piazza, invece, per Valentino Rossi: il pilota della Yamaha, protagonista di un errore nelle primissime fasi, è precipitato in coda al gruppo e si è impegnato per una rimonta riuscita almeno in parte. Davanti, la svolta della gara è arrivata nel settimo giro: Pedrosa ha infiammato il duello tutto iberico, ha superato Lorenzo e si è portato al comando. Il pilota della Honda ha provato ad allungare, guadagnando oltre 2 secondi di vantaggio sul rivale in un paio di tornate. Con Lorenzo incapace di chiudere il gap e rassegnato alla seconda piazza, l'attenzione si è spostata sulla lotta per il terzo posto. Lo statunitense Ben Spies, con l'altra Yamaha ufficiale, è finito nel mirino della coppia formata da Dovizioso e dal britannico Cal Crutchlow. Incidente e paura, invece, per Nicky Hayden. La MotoGp, dal proprio profilo Twitter, ha offerto informazioni rassicuranti sulle condizioni dell'americano.





Via: Adnkronos
Foto dal web

sabato 11 agosto 2012

Rossi dal 2013 lascia Ducati e corre in Yamaha con contratto biennale

Valentino Rossi lascerà Ducati alla fine del campionato del mondo di MotoGp e tornerà alla Yamaha con un contratto biennale. Lo ha annunciato la scuderia di Borgo Panigale, confermando le indiscrezioni delle ultime settimane. "Ducati fa gli auguri al pilota italiano per le nuove sfide che andrà ad affrontare, continuando nel frattempo a mettere in campo tutte le sue energie per condividere un finale di stagione in crescita", spiega una nota pubblicata sul sito della Ducati. La società aggiunge che, dopo il rinnovo con il pilota americano Nick Hayden, "sta completando la definizione della squadra che gareggerà nel Campionato del Mondo 2013, certi di poter contare su team e moto in grado di competere e misurarsi ai massimi livelli". Nel box della casa nipponica, Rossi ritroverà il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, campione affermato lanciato verso il secondo titolo nella classe regina. Rossi approdato nel team Yamaha dopo tre titoli consecutivi con la Honda, ha raggiunto quattro titoli di Campione del Mondo MotoGP con la Yamaha YZR-M1 nel 2004 e 2005 e di nuovo nel 2008 e 2009.  L'arrivo di Valentino in Yamaha rappresenta anche l'antidoto per rialzare gli ascolti in tv, così come le vendite delle maximoto che hanno subito un'ulteriore flessione, già affossate dalla crisi economica.

Fonti varie
Foto: Motorpix.com

domenica 24 giugno 2012

The Expendables 2, tornano i mercenari tra esplosioni e cazzotti - video

A due anni dal successo mondiale de The Expendables (uscito da noi come I Mercenari), è in arrivo anche la seconda pellicola intitolata The Expendables 2 dedicata al team guidato da Sylvester Stallone. Oltre a Stallone nella pellicola trovano spazio l’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger (che nel primo film era apparso solo in un cameo), Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, Liam Hemsworth e Yu Nan. Oltre al cast del film precedente, altre due icone del cinema anni ’80 si aggiungono al team dei temerari: Jean-Claude Van Damme, che aveva rifiutato il primo capitolo per un altro impegno, promettendo all’amico Stallone di essere disponibile per il secondo episodio della saga, e Chuck Norris, l’amatissimo protagonista della serie TV Walker Texas Ranger. Nel secondo film, Mr. Church (interpretato da Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro di poco conto. Inaspettatamente, però, Toll (col volto di Mickey Rourke) viene ucciso. Il gruppo cercherà vendetta partendo alla ricerca dell’assassino, trovandosi di fronte a inaspettati colpi di scena. Diretto da Simon West, The Expendables 2 arriverà nelle sale il prossimo 17 agosto.






Via: Supergacinema

domenica 10 giugno 2012

Europei: gli azzurri sfidano i campioni in carica spagnoli, match difficile

Tutto pronto per l'esordio dell'Italia in questo campionato Europeo. Gli azzurri scenderanno in campo oggi alle 18 a Danzica contro la Spagna campione in carica d'Europa e del Mondo. Proprio il match inaugurale del girone C sarà un replay dei quarti di finale dell'edizione 2008, quando l'Italia di Donadoni venne eliminata ai calci di rigore dopo che in 120' non si era andati oltre lo 0-0 (unico pareggio per la nazionale di Aragones in quella edizione).

''Il precedente del 2008 brucia un pochino, ma da quel momento la Spagna ha legittimato tutto quello che ha conquistato. Nel loro momento migliore, però, noi siamo riusciti a creare difficoltà senza rubare nulla'', dice Buffon sfogliando l'album dei ricordi. Buffon ha chiesto pubblicamente ai tifosi di stringersi attorno alla Nazionale. ''Volenti o nolenti, in questo momento attraversiamo un intero Paese che sta attraversando un momento non facile. Possiamo rendere gli italiani orgogliosi della maglia azzurra'', dice il portiere.

 ''Abbiamo lavorato davvero bene, siamo sereni. Io ho fatto un pisolino, ho dormito veramente bene...''. Cesare Prandelli si avvicina senza particolari tensioni all'esordio a Euro 2012. Il ct azzurro si mostra tranquillo alla vigilia della gara in programma oggi a Danzica contro la Spagna. ''La Spagna è la squadra da battere, ha un gioco consolidato che esprime a prescindere dall'avversario. Poche avversarie riescono a contrastarla. Quando una squadra italiana gioca a calcio, può essere competitiva anche contro la Spagna'', dice il ct.

Vie: TM News | Adnkronos
Foto: Linkiesta

domenica 6 maggio 2012

Calcio: la Juventus è campione d'Italia con una giornata d'anticipo

La Juventus è campione d'Italia per la 28° volta nella sua storia, a 6 anni dall'incubo della serie B e dopo lo scandalo di calciopoli. Grazie alla vittoria per 2-0 a Trieste contro il Cagliari e alla concomitante sconfitta del Milan nel derby con l'Inter, la Juventus si aggiudica con una giornata di anticipo il titolo di campione d'Italia. Dopo aver guidato il campionato in testa quasi tutta la stagione e non avere mai perso una sola partita. Come scrive l'AGI, "nel finale la Juve attende solo il triplice fischio e le notizie da Milano: lo scudetto non è più un sogno ma realtà". Il Milan dice definitivamente addio allo scudetto, l'Inter ha l'ultimissima chance per giocarsi la Champions League: un derby pirotecnico, vinto dai nerazzurri per 4-2 grazie alla tripletta di Milito e alla magia finale di Maicon, dove è successo di tutto. Tre rigori, nervosismo, persino un gol fantasma: 4-2. "Mentre a Trieste gode la Juventus, il Milan piange e l'Inter ride sotto i baffi per aver negato ai cugini il tricolore, che prende la via di Torino", commenta l'AGI. Non è bastato un grande Ibra, autore di una doppietta: per Allegri le speranze finiscono qui mentre l'Inter può tentare l'ultimissimo assalto domenica all'Olimpico.

domenica 29 aprile 2012

MotoGp: in Spagna trionfa Stoner, male le Ducati con Rossi solo 9°

Trionfo di Casey Stoner al Gran Premio di Spagna. L'australiano della Honda ha tagliato per primo il traguardo sul circuito di Jerez davanti agli spagnoli Jorge Lorenzo (Yamaha) e Dani Pedrosa (Honda). Quarto e quinto tempo per le due Monster Yamaha Tech3 di Carl Crutchlow e Andrea Dovizioso. Ancora una grossa delusione per Valentino Rossi: il pilota pesarese si è dovuto accontentare di un misero nono posto sulla sua Ducati. Un gradino più sopra si è posizionato il compagno di squadra Nicky Hayden: per la Ducati, quindi, un'altra giornata da dimenticare in fretta. Notevole il ritardo di Rossi, giunto al traguardo con un ritardo di quasi 35 secondi da Stoner. Nei primi giri l'australiano, che conquista il 17esimo podio consecutivo e festeggia il primo successo in carriera a Jerez, assiste al duello tra Pedrosa e Lorenzo poi balza al comando e chiude la gara con decisione resistendo a un ultimo, disperato attacco dello spagnolo della Yamaha. In classifica piloti comanda Lorenzo con 45 punti, seguito da Stoner a 41 e Pedrosa a 36.

Via: TMNews
Foto: © Repsol Media

mercoledì 18 aprile 2012

Cinema: The Avengers, presentazione italiana il 21 Aprile a Roma


Saranno a Roma il 21 aprile i supereroi più famosi al mondo, in occasione della presentazione di The Avengers il nuovo capitolo della saga di fumetti targata Marvel, in uscita il 25 aprile nelle sale. Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston presenteranno in anteprima il film alla stampa e al pubblico, con un'anteprima stellare al The Space Moderno di Roma con scenografie futuristiche che ricreeranno le atmosfere del film.

L'allestimento con oltre 10mila metri di tubi d'acciaio e 1.500 metri quadri di pannelli in pvc sarà lo sfondo di un lungo red carpet su cui sfileranno le star. Al centro sarà posizionata una pedana rotonda di 5 metri di diametro che verrà sollevata dalle possenti mani di Hulk, appositamente ricreate in plastica e poliuretano. Non mancheranno elementi coreografici luminosi, tra cui un video a led e otto proiettori giganti che daranno vita ad uno spettacolo fatto di emozionanti giochi di luci.

In questa nuova avventura, quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., ha bisogno di una squadra che salvi il Pianeta dal disastro. Inizia così un audace lavoro di reclutamento che porterà per la prima volta insieme sul grande schermo Iron Man, Thor, Capitan America, Hulk, Occhio di Falco e la bellissima Vedova Nera.



Via: TM News

lunedì 9 aprile 2012

MotoGp: Lorenzo trionfa in Qatar davanti alle Honda, deludente Rossi

Lo spagnolo Jorge Lorenzo, su Yamaha, ha vinto la prima gara della stagione 2012 della MotoGp, precedendo le Honda del connazionale Dani Pedrosa e dell’australiano Casey Stoner nel Gran Premio del Qatar, sul circuito di Losail. Deludente Valentino Rossi, solo decimo. Lorenzo, partito in pole, è scattato bene dalla prima fila, ma le Honda di Stoner e Pedrosa hanno subito preso la testa. Lo spagnolo della Yamaha, ha atteso la fine della gara per attaccare i due che lo precedevano. La sua tattica è venuta fuori a sei giri dalla fine, quando le gomme di Stoner hanno iniziato a mostrare segni di cedimento. L’australiano, che era in testa, ha progressivamente perso terreno permettendo a Pedrosa e a Lorenzo di raggiungerlo. Il pilota della Yamaha non si è fatto sfuggire l’occasione e con due bei sorpassi si è portato in testa nelle ultime tornate, assicurandosi la vittoria finale. Valentino Rossi ha terminato la prima gara dell’anno al decimo posto, alle spalle di Hector Barberà (pure su Ducati). Il decimo posto nel Gp del Qatar è una sentenza per il pilota della Ducati, rassegnato ad un’altra stagione da comprimario dopo il deludente 2011.

Via: La Stampa

lunedì 2 aprile 2012

Pattinaggio: Kostner campionessa del mondo, oro storico per Italia

Carolina Kostner è la nuova regina mondiale del pattinaggio artistico. L'azzurra ha vinto la medaglia d'oro nella rassegna iridata in corso a Nizza al termine di una prestazione perfetta nel libero. Sul podio con la gardenese, la russa Alena Leonova, medaglia d'argento, e la giapponese Akiko Suzuki, bronzo. Per l'Italia si tratta del primo trionfo nella prova individuale. La Kostner, terza dopo il programma corto, ha coronato una rimonta da sogno con una prova impeccabile nell'esercizio libero, che le è valso un punteggio di 128, portando così il totale a 189,94. Ottavo posto per l'altra azzurra in gara, Valentina Marchei (150,10). Per la La Kostner è il secondo titolo stagionale dopo il trionfo agli Europei di Sheffield: il modo migliore per avvicinarsi alle Olimpiadi di Londra in programma tra qualche mese. "Era il mio momento, è giusto così", sono state le prime parole della pattinatrice dopo il successo. "Non è stato facile, sembrava la stessa atmosfera che c'era alle Olimpiadi di Torino - ha confessato Carolina - ma lì gareggiando in casa ho subito la pressione, qui, invece, non è stato così. Grazie a tutti".

Via: TM News
Foto dal web

mercoledì 21 marzo 2012

La Bouche - I Love To Love (1996)



Testo:

I love to love
I love to love you
So much I want to share in you
Oh Oh Oh..
I love to love
I love to love you
I want to find a way to you
I'll tell you a secret
If you're mine for the rest of the future
If you're mine coz you know that I need ya
I'll give you love and I'll give you satisfaction
This is the way that it is that it is
You know that lovin'
Have a little tempo
Just like the music
Nothin' but a stop'n'go
And if you like I will be around
I'll tell you a secret

Chorus:

I love to love
I love to love you
So much I want to share in you
Oh Oh Oh..

I love to love
I love to love you
I want to find a way to you
If I had a dream tonight
I'd dream that I'd be with you
If I had a wish tonight
I'd wish you'd love me too
I'll tell you a secret
I'll tell you a secret
I'll tell you a secret
Another woman and another night
Another time that you want to fright
Another day that you feel alone
This is the way that it is, that it is
I need some lovin'
Nothing sentimental
Not only sex
But your heart is gentle
And if you like I will be around
I'll tell you a secret
Oh Oh Oh..

Chorus

Bridge:
I love to love, that's what I do
I love to love, it's me and you
I love to love, my heart is tired
Girl let me set your soul on fire
If I had one wish tonight
I'd kiss and hug and hold you tight
All we need to sail away
Are peace and love on brand new days
So Twinkle twinkle little star
Girl I wonder who ya are
Up above the clouds so hight
Like a diamond in the sky
Soul too real with much appeal
You know the deal, it must be real
Love to love, girl take the cue
Love to love, it's me and you
If I had a dream tonight
I'd dream that I'd be with you
If I had a wish tonight
I'd wish you'd love me too
I'll tell you a secret

Traduzione testo della canzone (in italiano)

lunedì 19 marzo 2012

L'attività fisica e la caffeina possono alterare il Dna dei muscoli

Alcuni ricercatori svedesi hanno dimostrato, in uno studio pubblicato su Cell Metabolism, che quando uomini e donne sani ma inattivi si allenano, anche solo per pochi minuti, provocano un cambiamento immediato del loro Dna muscolare. Sembra che anche la caffeina del caffè del mattino potrebbe influenzare i muscoli nello

martedì 13 marzo 2012

Audi corteggia Ducati, possibile acquisizione da 850 milioni di euro

Un mese di tempo per l'Audi per concludere l'acquisizione della Ducati. Secondo la rivista britannica 'Car', il gruppo tedesco ha ottenuto un accordo di esclusiva fino a metà aprile per comprare l'azienda di Borgo Panigale. La società di Ingolstadt - che con la Ducati entrerebbe nel settore delle moto - ha creato un piccolo team di advisor, che ha già avviato la due diligence. Borgo Panigale - secondo Car - avrebbe debiti per circa 800 milioni di euro. L'offerta dell'Audi dovrebbe essere intorno a 850 milioni, assorbendo il debito ma valutando l'azienda bolognese solo 50-100 milioni. Da entrambe le società 'no comment' sulle indiscrezioni. La Ducati, la cui fama nel mondo è stata accresciuta grazie alle vittorie di Valentino Rossi, vende ogni anno 40.000 moto e ha debiti per 1,7 volte i suoi utili prima di interessi, svalutazioni e ammortamenti. La casa di Wolfsburg aveva già tentato di acquistare la Ducati nel 2005, tirandosi però indietro all'ultimo momento preoccupata delle gravi condizioni finanziarie in cui versava il gruppo di Borgo Panigale. Nei giorni scorsi era stato confermato l'interessamento a Ducati da parte di Hero MotoCorp, il più grande gruppo motociclistico indiano, appena uscito da una partnership con i rivali giapponesi di Honda.

Via: TM News

domenica 26 febbraio 2012

Domnica: "baciai Schettino sulla Concordia, saremmo finiti a letto..."

"Si, ho baciato il comandante della Costa Concordia. Penso che alla fine saremmo finiti a letto ma la nave ha urtato". Lo ha detto Domnica Cermotan, la bionda moldava al centro dell'attenzione per i suoi rapporti con Francesco Schettino, comandante della nave naufragata il 13 gennaio scorso all'Isola del Giglio, in una intervista al Daily Mail. Secondo quanto scritto dal quotidiano inglese, Domnica avrebbe ammesso non solo che lei "era stata sola con Schettino nella cabina di lui poco prima, durante la sera della tragedia, ma anche che si erano scambiati un bacio appassionato". La 24enne moldava ha anche confermato al Daily Mail che il suo bagaglio si trovava effettivamente nella cabina di Schettino, ma che si trattava di una cosa temporanea in attesa che ci fosse una cabina pronta per lei. "Ero molto attratta da Schettino - ha detto - e lui era chiaramente interessato. A me piaceva perchè era bello e affascinante. Una volta mi disse che io ero sia bella sia intelligente. Quale donna non vorrebbe sentirsi dire queste parole?". "Sono molto dispiaciuta - ha concluso - che siano morte tante persone quella notte. Fu un tragico incidente e la gente sta cercando qualcuno a cui dare la colpa. Forse ci fu un errore umano, forse il capitano è stato in qualche modo responsabile, io non lo so".

Via: TM News

lunedì 13 febbraio 2012

The Amazing Spider-Man, trailer italiano del nuovo capitolo della saga

Uno dei personaggi più popolari del mondo torna sul grande schermo in un nuovo capitolo della saga di Spider-Man con The Amazing Spider-Man™ (The Untold Story), ossia la storia mai raccontata che svela un aspetto diverso di Peter Parker. Il film è interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, con Martin Sheen e Sally Field. Regia di Marc Webb, sceneggiatura di James Vanderbilt, basata sui fumetti della Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. I produttori sono Laura Ziskin, Avi Arad e Matt Tolmach in associazione con Marvel Entertainment per Columbia Pictures. The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l'amore, l'impegno e tanti segreti. ll film sarà nei cinema, in 3D, il 4 luglio 2012, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.



Via: Everyeye

giovedì 9 febbraio 2012

Schwarzenegger e Stallone insieme in ospedale e in nuovo film

Coincidenza o trovata pubblicitària? Fatto sta che Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger si sono ritrovati fianco a fianco in due letti d'ospedale per sottoporsi alla stessa operazione alla spalla. I due eroi tutti muscoli reciteranno presto anche in nuovo film d'azione al cinema, in The Tomb di Mikael Håfström. A rendere pubblico lo scatto di Terminator è Rambo ricoverati insieme e a confermare il nuovo progetto che li vede riuniti sul grande schermo è stato Schwarzy, che l'ha pubblicato e commentato sul suo profilo Whosay e Twitter, spiegando: "Dopo tante scene d'azione, gli stunt e gli eccessivi sforzi fisici durante le riprese di The Expendables 2 e The Last Stand, è arrivato il momento di aggiustarmi la spalla - ha scritto - e guardate chi sta aspettando, per coincidenza, per fare la stessa operazione! Adesso siamo pronti per un altro po' di azione quando gireremo insieme The Tomb #greattobeback". I due action hero over 60 di recente hanno girato insieme I Mercenfilm che segna il suo ritorno al cinema. In The Tomb Sly sarà un esperto dari 2 (Expendables 2) e Schwarzenegger è stato impegnato anche con The Last Stand, il i sicurezza e strutture carcerarie che resterà rinchiuso in una prigione da lui stesso progettata, mentre Schwarzenegger un detenuto dal carattere complicato.


Arnold Schwarzenegger on WhoSay

Via: TM News

venerdì 3 febbraio 2012

La Ducati GP12 c'è: Rossi soddisfatto, positiva ultima giornata test

''Siamo contenti, ma teniamo i piedi per terra''. Soddisfazione e prudenza: Valentino Rossi archivia la prima sessione stagionale di test MotoGp con il quinto tempo ottenuto giovedì nella terza e ultima giornata di collaudi a Sepang. La nuova Ducati GP12 funziona e il 'dottore' può sorridere in vista del Mondiale 2012. ''Nel team siamo tutti contenti per come sono andati questi test, soprattutto oggi: 2'00''8 comincia ad essere un tempo interessante. Le due Honda e le due Yamaha sono ancora davanti, pero' noi consideriamo questo test un punto di partenza'', dice Rossi dopo i 42 giri messi a referto. I motivi per essere ottimisti non mancano: ''L'anteriore adesso mi permette di guidare un po' di più come sono capace, la moto reagisce bene alle modifiche e abbiamo le idee chiare su cosa ci manca. In particolare, se riusciremo a migliorare il comportamento della moto in accelerazione potremo fare un consistente passo in avanti''. Debutto per la nuova moto, ma anche per il nuovo casco di Valentino. Il Dottore ha infatti indossato un modello inedito, dalla forma più aerodinamica e con un spoiler posteriore che dovrebbe aiutare a diminuire l'attrito nel rettilineo.



Via: Adnkronos
Foto: Bikerancing

venerdì 6 gennaio 2012

Dakar: 5/a tappa a Holowczyc, Peterhansel al comando (video)

Il polacco Krzyztof Holowczyc (Mini) si è imposto oggi nella quinta tappa della Dakar categoria auto, tra Chilecito e Fiambala, in 2 ore 10'51", davanti allo statunitense Robby Gordon (Hummer) a 1'1" e al francese Stephane Peterhansel (Mini) a 3'52". Il principe qatariota Nasser Al-Attiyah (Hummer), che aveva dominato tutti i parziali della tappa, ha avuto problemi nel tratto finale ed è arrivato a quasi 24' dal vincitore. Il francese Peterhansel rimane in testa alla generale con un tempo accumulato di 11 ore 58'3", seguito da Holowczyc a 4'18" e dallo spagnolo Joan Roma (oggi giunto quarto a quasi 8' minuti dal vincitore) a 10'39". Il francese Cyril Despres (KTM), leader della classifica generale delle categoria moto del rally Dakar 2012, ha vinto oggi la quinta tappa. Despre's ha percorso i 188 chilometri della speciale in 2:28:33 ore ed ha accumulato un vantaggio di 1:41 minuti sul suo principale avversario, lo spagnolo Marc Coma (KTM) che ha chiuso al secondo posto. In questo modo, il francese ha aumentato il vantaggio in classifica generale a 9:51 minuti sullo spagnolo.



Fonti: La Repubblica, Sport Mediaset
Foto: ANSA
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...