domenica 26 febbraio 2012

Domnica: "baciai Schettino sulla Concordia, saremmo finiti a letto..."

"Si, ho baciato il comandante della Costa Concordia. Penso che alla fine saremmo finiti a letto ma la nave ha urtato". Lo ha detto Domnica Cermotan, la bionda moldava al centro dell'attenzione per i suoi rapporti con Francesco Schettino, comandante della nave naufragata il 13 gennaio scorso all'Isola del Giglio, in una intervista al Daily Mail. Secondo quanto scritto dal quotidiano inglese, Domnica avrebbe ammesso non solo che lei "era stata sola con Schettino nella cabina di lui poco prima, durante la sera della tragedia, ma anche che si erano scambiati un bacio appassionato". La 24enne moldava ha anche confermato al Daily Mail che il suo bagaglio si trovava effettivamente nella cabina di Schettino, ma che si trattava di una cosa temporanea in attesa che ci fosse una cabina pronta per lei. "Ero molto attratta da Schettino - ha detto - e lui era chiaramente interessato. A me piaceva perchè era bello e affascinante. Una volta mi disse che io ero sia bella sia intelligente. Quale donna non vorrebbe sentirsi dire queste parole?". "Sono molto dispiaciuta - ha concluso - che siano morte tante persone quella notte. Fu un tragico incidente e la gente sta cercando qualcuno a cui dare la colpa. Forse ci fu un errore umano, forse il capitano è stato in qualche modo responsabile, io non lo so".

Via: TM News

lunedì 13 febbraio 2012

The Amazing Spider-Man, trailer italiano del nuovo capitolo della saga

Uno dei personaggi più popolari del mondo torna sul grande schermo in un nuovo capitolo della saga di Spider-Man con The Amazing Spider-Man™ (The Untold Story), ossia la storia mai raccontata che svela un aspetto diverso di Peter Parker. Il film è interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, con Martin Sheen e Sally Field. Regia di Marc Webb, sceneggiatura di James Vanderbilt, basata sui fumetti della Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. I produttori sono Laura Ziskin, Avi Arad e Matt Tolmach in associazione con Marvel Entertainment per Columbia Pictures. The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l'amore, l'impegno e tanti segreti. ll film sarà nei cinema, in 3D, il 4 luglio 2012, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.



Via: Everyeye

giovedì 9 febbraio 2012

Schwarzenegger e Stallone insieme in ospedale e in nuovo film

Coincidenza o trovata pubblicitària? Fatto sta che Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger si sono ritrovati fianco a fianco in due letti d'ospedale per sottoporsi alla stessa operazione alla spalla. I due eroi tutti muscoli reciteranno presto anche in nuovo film d'azione al cinema, in The Tomb di Mikael Håfström. A rendere pubblico lo scatto di Terminator è Rambo ricoverati insieme e a confermare il nuovo progetto che li vede riuniti sul grande schermo è stato Schwarzy, che l'ha pubblicato e commentato sul suo profilo Whosay e Twitter, spiegando: "Dopo tante scene d'azione, gli stunt e gli eccessivi sforzi fisici durante le riprese di The Expendables 2 e The Last Stand, è arrivato il momento di aggiustarmi la spalla - ha scritto - e guardate chi sta aspettando, per coincidenza, per fare la stessa operazione! Adesso siamo pronti per un altro po' di azione quando gireremo insieme The Tomb #greattobeback". I due action hero over 60 di recente hanno girato insieme I Mercenfilm che segna il suo ritorno al cinema. In The Tomb Sly sarà un esperto dari 2 (Expendables 2) e Schwarzenegger è stato impegnato anche con The Last Stand, il i sicurezza e strutture carcerarie che resterà rinchiuso in una prigione da lui stesso progettata, mentre Schwarzenegger un detenuto dal carattere complicato.


Arnold Schwarzenegger on WhoSay

Via: TM News

venerdì 3 febbraio 2012

La Ducati GP12 c'è: Rossi soddisfatto, positiva ultima giornata test

''Siamo contenti, ma teniamo i piedi per terra''. Soddisfazione e prudenza: Valentino Rossi archivia la prima sessione stagionale di test MotoGp con il quinto tempo ottenuto giovedì nella terza e ultima giornata di collaudi a Sepang. La nuova Ducati GP12 funziona e il 'dottore' può sorridere in vista del Mondiale 2012. ''Nel team siamo tutti contenti per come sono andati questi test, soprattutto oggi: 2'00''8 comincia ad essere un tempo interessante. Le due Honda e le due Yamaha sono ancora davanti, pero' noi consideriamo questo test un punto di partenza'', dice Rossi dopo i 42 giri messi a referto. I motivi per essere ottimisti non mancano: ''L'anteriore adesso mi permette di guidare un po' di più come sono capace, la moto reagisce bene alle modifiche e abbiamo le idee chiare su cosa ci manca. In particolare, se riusciremo a migliorare il comportamento della moto in accelerazione potremo fare un consistente passo in avanti''. Debutto per la nuova moto, ma anche per il nuovo casco di Valentino. Il Dottore ha infatti indossato un modello inedito, dalla forma più aerodinamica e con un spoiler posteriore che dovrebbe aiutare a diminuire l'attrito nel rettilineo.



Via: Adnkronos
Foto: Bikerancing
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...