lunedì 31 maggio 2010

Terrificante schianto nella 500 miglia d'Indianapolis

Spettacolare e terrificante l'incidente che ha visto protagonista il pilota Mike Conway. in lotta con Ryan Hunter-Reay nelle fasi conclusive della 94esima Indy 500. Il pilota è letteralmente decollato sulle ruote dell'avversario dopo un avventato attacco all'ultima curva, finendo nelle reti di protezioni. Estratto dall'abitacolo della sua Dallara, è stato elitrasportato cosciente al Methodist Hospital di Indianapolis. Prima di essere caricato in ambulanza, ha rassicurato il pubblico con un cenno. Le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Fonte: La Stampa

sabato 29 maggio 2010

Lavarsi i denti fa bene al cuore

Lavarsi i denti almeno due volte al giorno aiuta ad avere un cuore sano: uno studio su 11 mila persone pubblicato dal British Medical Journal dimostra che chi ha una cattiva igiene orale e lava i denti meno di due volte al dì ha un rischio maggiore di malattie cardiache. Secondo quanto riferito da Richard Watt della University College London, ciò é vero indipendentemente da altri fattori che possono contribuire a causare malattie cardiovascolari (obesità, diabete, familiarità). Il sospetto legame tra cattiva igiene orale e problemi cardiaci non è nuovo; studi avevano dimostrato un legame tra le infiammazioni a bocca e gengive e l'arteriosclerosi. Ma finora l'attendibilità di questi sospetti non era mai stata testata. Gli esperti hanno incrociato i dati sui ricoveri per malattie cardiovascolari con quelli sulle abitudini del campione in quanto a igiene orale (frequenza delle visite dal dentista e del lavaggio dei denti): è emerso che, al netto di tutti gli atri fattori che possono contribuire a generare problemi cardiovascolari, lavarsi i denti meno di due volte al dì aumenta il rischio cuore ed è legato a livelli più alti di proteine infiammatorie nel sangue.

Fonte: ANSA

venerdì 28 maggio 2010

Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fà gli uomini superiori

Not force, but the constancy of a high feeling makes men more

Luca Carboni-Mare Mare (1992)

La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare

La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale. True friendship is a plant of slow growth, and must undergo and withstand the shocks of adversity, before it is entitled to the appellation. La véritable amitié est une plante de croissance lente, et doit subir

Sex tape per Kendra Wilkinson: se avete cuore non click play - video

Kendra Wilkinson rompe il silenzio sul suo video hard che è stato messo in vendita in questi giorni dalla Vivid Entertainment. L'attrice-modella, ex fidanzata di Hugh Hefner e attuale moglie della stella dell football americano Hank Basket, ha di fatto difeso quel filmato sottolineando come fosse però una cosa privata. "Naturalmente io e il

mercoledì 26 maggio 2010

Azzurri, le prime foto con la nuova divisa firmata del mondiale

Foto di gruppo ufficiale per la Nazionale del Mondiale 2010. Gli azzurri di Marcello Lippi questa mattina si sono messi in posa per il tradizionale scatto che immortala tutto il gruppo di Sudafrica 2010. Prima con il nuovo abito firmato Dolce & Gabbana (completo blu scuro con panciotto e cravatta dello stesso colore). Poi con la divisa da gioco, pantaloncini bianchi e maglia azzurra. Una curiosità: nessuno dei giocatori al contrario del solito, aveva i numeri sulla maglia. Gli azzurri presenti al Sestriere sono infatti 28 e Lippi non ha sciolto le riserve sui cinque che dovranno essere tagliati prima della partenza per il Sudafrica. La foto del gruppo è stata fatta come al solito in due versioni.


Fonte: La Stampa

Non può esservi conoscenza senza umiltà e volontà di apprendere

There can be no knowledge without humility and willingness to learn

Sii il primo ad avere fede nel tuo ideale, se desideri che gli altri credano in esso

Be the first to have faith in your ideal, if you want others to believe in it

sabato 22 maggio 2010

Spazio, le passeggiate degli astronauti

Gli astronauti dell'Atlantis hanno compiuto alcune passeggiate nello spazio durante la loro missione.
Foto: Ansa

Gp Francia, pole position per Valentino Rossi

Il pilota del Fiat Yamaha Team con il tempo di 1'33"408 e' stato il piu' veloce per la Motogp al termine delle qualifiche del Gran Premio di Francia, terzo appuntamento del motomondiale. Valentino Rossi ha preceduto la Fiat Yamaha Team dello spagnolo Jorge Lorenzo (1'33"462). Terza la Repsol Honda dello spagnolo Dani Pedrosa (1'33"573). Settimo Andrea Dovizioso (Honda), nono tempo per Loris Capirossi (Suzuki), undicesimo Marco Melandri (Honda) e tredicesimo Marco Simoncelli (Honda). "Finalmente a Le Mans c'è tempo bello, speriamo che tenga anche domani. Abbiamo iniziato bene con quello che avevamo imparato a Jerez, abbiamo lavorato bene sulla moto". Lo ha detto Valentino Rossi, al termine delle qualifiche del Gp di Francia. Rossi deve, però, fare ancora i conti con i postumi di una caduta in allenamento. ''Sono a posto con la moto, l'unico problema è la spalla che comincia a farmi male dopo qualche giro'', dice. ''Siamo riusciti a lavorare bene sulla moto e sono riuscito ad essere veloce negli ultimi giri'', aggiunge. L'australiano Casey Stoner ha fermato il cronometro su 1'33''824 e con la più veloce delle Ducati aprirà la seconda fila con il quarto tempo complessivo. Accanto a lui, il compagno di team Nicky Hayden (1'33''845).

Via: AGI

Champions, esplode la festa a Milano

Al triplice fischio dell'inglese Webb che sancisce il ritorno dell'Inter sul tetto d'Europa dopo 45 anni, esplode la gioia della Milano nerazzurra. Epicentro dell'Inter-mania, Piazza Duomo. Gremita già due ore prima dell'inizio della sfida di Madrid - ben oltre 100mila tifosi debordati anche in Galleria Vittorio Emanuele, Piazza Cordusio e Piazza della Scala - il salotto di Milano è impazzito di gioia al termine della gara. Alla conclusione delle ostilità sul campo di Madrid, migliaia di tifosi hanno iniziato a scemare per le vie del centro, da Corso Vittorio Emanuele sino a Piazza Castello mentre sulle arterie cittadine sono iniziati caroselli festanti di macchine e motorini. Altissimi i decibel dei cori dedicati, in maniera particolare, a Mourinho e al Principe - forse Re da questa notte - Milito. Due gol al "Bernabeu" e l'Inter campione ha il volto di Diego Milito. "Una gioia mai provata, indescrivibile - le sue parole a fine gara - Sono felicissimo per l'Inter, perché ci tenevamo a questo traguardo, per il presidente che è il primo a meritare questo trofeo, è una sensazione unica".

Fonte: Tgcom24

Vorrei baciarti alla luce della luna che splende nel cielo dei miei sogni

I would kiss the moonlight shining in the sky in my dreams

mercoledì 19 maggio 2010

Il motociclista sull'Harley

motociclisti 41

Il motociclista sull'Harley come sente la sirena del poliziotto, si accosta al marciapiede fermandosi. Anche il vigile si accosta, si ferma, scende e con molta calma si avvicina all'Harleysta, sfilandosi prima il guanto destro, poi quello sinistro, infine il casco. Si piazza davanti all'Harleysta, guardandolo direttamente negli occhi e sibila: "Bollo!". "Beato te! Io me sto a cacà sotto dar freddo".

sabato 15 maggio 2010

venerdì 14 maggio 2010

Prince of Persia: dal 19 maggio nelle sale cinematografiche

L’atteso film che racconta la storia del principe Dastan e della principessa Tamina è ormai prossimo ad arrivare nelle sale. Realizzare la pellicola è stata un’operazione talmente complicata che il regista Mike Newell (Quattro matrimoni e un funerale, Donnie Brasco e Harry Potter e il calice di fuoco) ha richiesto l’intervento di tre sceneggiatori e persino di Jordan Mechner, creatore dei videogiochi di Prince of Persia. “La cosa più dura della preparazione di Prince of Persia? I capelli lunghi. I muscoli? Mi sono venuti pettinandomi e facendomi lo shampoo. È stata dura domare i capelli così lunghi. Molto di più che affrontare i combattimenti con le grandi spade. Ci ho messo sei mesi per farli crescere e mentre lavavo e pettinavo il mio fisico diventava scolpito e mi trasformavo nel Prince of Persia” ha dichiarato Jake Gyllenhaal, l’ex cowboy di Brokeback Mountain. Il film porta per la prima volta sul grande schermo l'eroe diventato una star dei videogiochi. Il kolossal d'azione è prodotto per la Disney da Jerry Bruckheimer, il re Mida che ha all'attivo anche il successo della saga del 'Pirati dei Caraibi'.

Fonte: Panorama

Modern Talking You are my Heart and Brother Louie



Modern Talking Music My Heart Brother Louie Hip-hop

Max Pezzali - Sei Fantastica (OFFICIAL VIDEO)


Il video dell ultimo singolo di max pezzali

Max Pezzali 883 Il mondo insieme a te video ufficiale


Versione ufficiale del video IL Mondo Insieme A Te

mercoledì 12 maggio 2010

Jean-Claude Van Damme al 63rd Cannes Film Festival 2010

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare

There is no favorable wind for the sailor who does not know where to go

Amicizia è ascoltare gli altri come vorresti che gli altri ascoltassero te

Friendship is to listen to others as you want others to listen

Lady Gaga - Poker Face


Music video by Lady Gaga performing Poker Face. (C) 2008 Interscope

Il Giro d'Italia in diretta sul web

Per questa edizione la Gazzetta dello Sport in collaborazione con Rai Sport, propone sul web la copertura totale del Giro d’Italia 2010. Seguite le tappe in diretta sul web e rivedete i video con i momenti più emozionanti. Leggete le news e partecipate alla discussione sul blog. La testata rosa propone in diretta streaming appuntamenti fissi e rubriche tecniche e di colore, con una grande novità: la telecronaca diretta di ogni tappa. La nuova grafica consente di seguire “live” l’andamento della corsa e, inoltre, gli utenti potranno interagire con i giornalisti e fare in diretta le loro domande sul giro.

Mazda Mx-5, l'evoluzione del roadster

Mazda festeggia i due decenni del fortunato roadster con l'edizione speciale MX-5 20th Anniversary. Il roadster numero uno al mondo compie 20 anni da quando, nel 1990, ha iniziato a lampeggiare sulle strade europee. Apprezzata per le emozioni uniche che suscita e per quella ineguagliabile sensazione di diventare un tutt'uno con la vettura - la Mazda MX-5 si rinnova. Questo modello avrà una produzione limitata di sole 2.000 unità, di cui 200 riservate al mercato italiano. Sarà disponibile esclusivamente in Europa e riporterà gli appassionati delle auto sportive alle origini del divertimento di guida "open air". E' caratterizzata da uno speciale battitacco cromato con numero di serie limitata in Europa, da 1 a 2000. Basata sul roadster 1.8L soft top, questa versione ha uno speciale pack di stile. Per gli esterni: cromature nel contorno della griglia anteriore, delle maniglie delle porte, della fascia dei fari, delle cornici dei proiettori fendinebbia, specifici cerchi in lega da 17 pollici e loghi 20° anniversario. Gli interni sono valorizzati da esclusivi elementi decorativi in tinta vettura su plancia e roll bar. MX-5 20th Anniversary può essere ordinata unicamente nei due colori che richiamano le origini di MX-5: il rosso True Red oppure il bianco Crystal White Pearl.

Fonte: Mazda

La sexy Collien sogna Hollywood

Fonte: Tgcom

martedì 11 maggio 2010

Mondiali, Lippi ha scelto i 30

"Ho sciolto gli ultimi dubbi e ho già avvertito i giocatori uno per uno. Domani saprete tutto". Marcello Lippi, decisamente rilassato, fa il punto sulla lista dei trenta da presentare, come richiede la Fifa, domani. "Non ci saranno sorprese", ha aggiunto, in modo assai eloquente, questa mattina a Torino, nel corso della presentazione dei ritiro azzurro di Sestriere prima della partenza per il Sudafrica. In sostanza, quindi, le "non sorprese" significano che la lista sarà quella dei convocati per lo stage alla Borghesiana del 2 maggio scorso: portieri, Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu; difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta; centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo; attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella. Lippi sostiene di non preoccuparsi della difficoltà a ripetersi (é successo una sola volta che la stessa Nazionale abbia vinto due Mondiali di seguito), ma semmai "della forza degli avversari" e assicura che il clima azzurro è di grande fiducia.

Fonte: ANSA

domenica 9 maggio 2010

Ryu

Gp Italia, doppietta per Max Biaggi

Doppietta di Max Biaggi nel Gp d'Italia a Monza, nel quinto round del Mondiale Sbk "monogommato" Pirelli. L'italiano dell'Aprilia RSV4 Factory ha preceduto sul podio di gara 1 i britannici delle Yamaha Yzf R1 James Toseland e Cal Crutchlow. Settimo posato per Michel Fabrizio con la Ducati 1098R. Nella classifica piloti e' al comando Haslam con 161 punti seguito da Biaggi a 153. "E' stata una gara tosta, a testa bassa - ha commentato Biaggi a La7 - Haslam era messo bene, ho faticato a superarlo, eravamo tutti li. E' stata una gara sul filo del rasoio. Sono felice e mi godo questa vittoria". E partenza a razzo quella di Max Biaggi in una gara-2 che toglie, causa caduta, subito dai giochi alcuni probabili protagonisti: James Toseland, Johnny Rea e Michel Fabrizio. Il romano di Ducati è artefice, incolpevolmente, di una toccata che innesca la carambola che toglie di scena Rea, Toseland e Xaus. Il numero 84 di Ducati si ritira dopo poche curve sicuramente per i problemi riportati dopo il contatto. Biaggi intanto vola via inseguito dal Leon Haslam, Cal Crutchlow e Troy Corser. Il compagno di Biaggi, Leon Camier, occupa la 5^ piazza inseguito da un apparentemente ritrovato Nory Haga

Via: 24 ore di sport

NASA, dalla sonda SDO nuove incredibili immagini del Sole

Sporgenza eruttiva verso l’esterno.
















Dettaglio di una sporgenza eruttiva verso l’esterno.












This image provided Wednesday, April 21, 2010 by NASA shows an eruptive prominence blasting away from the sun March 30, 2010 observed by the Solar Dynamics Observatory satellite. NASA on Wednesday unveiled the first images from the new satellite designed to predict disruptive solar storms, and scientists say they’re already learning new things.
(AP Photo/NASA)

Fonte: Panorama

Con meno di 6 ore di sonno la salute rischia molto

Esperti dell’Università di Warwick, in collaborazione con la Facoltà di Medicina dell’Università Federico II di Napoli, hanno appurato che le persone che dormono meno di 6 ore per notte hanno il 12% di probabilità in più di andare incontro a morte prematura rispetto a coloro che riposano per le canoniche 6-8 ore. La ricerca ha passato al setaccio i risultati di 16 diversi studi svolti in Europa, Stati Uniti e Asia nel corso di 25 anni, con un totale di 1 milione e 300mila persone coinvolte e più di 100mila morti registrate. Il legame tra la protratta carenza di sonno e il maggior rischio di morte è, secondo i ricercatori, inequivocabile. Ma il bello arriva adesso: anche chi dorme più di 9 ore per notte può andare incontro a una morte prematura. In questo caso, però, pare che la tendenza a dormire troppo non sia la causa ma bensì uno dei sintomi che qualcosa nell’organismo non va. Francesco Cappuccio, a capo del programma Sonno, Salute e Società dell’Università di Warwick commenta così i risultati dell’analisi: “La società moderna ha visto una graduale riduzione della media di ore di sonno della popolazione, una tendenza che si registra più frequentemente nei lavoratori full-time, il che suggerisce che può essere dovuta a pressioni sociali collegate all’aumento delle ore o dei turni di lavoro. D’altro canto, un deterioramento della nostra salute è spesso accompagnato da un aumento delle ore di sonno”.

Fonte: Panorama

Pirelli apre alle gomme personalizzate

Anche la gomma diventa personalizzabile. Soltanto sulle gomme delle moto, per ora. L’idea è della Pirelli, che ad Assen, nei Paesi Bassi, ha presentato il Diablo Rosso Corsa, pneumatico sviluppato per la guida sportiva che, al pari di una camicia, può essere caratterizzato con le iniziali del motociclista, un nome completo, singole parole o interi messaggi, immagini, loghi e colori. Il tutto, trasferito su speciali etichette adesive, viene applicato sul fianco della gomma. Ideata dal motociclista, la matrice dell’etichetta viene spedita via internet al sito della Pirelli, che invierà a casa il kit di personalizzazione, consistente in sei etichette e l’occorrente per applicarle alle gomme. Lanciato sulla pista di Assen in occasione della quarta tappa del campionato mondiale Superbike, il Diablo Rosso Corsa ha, oltre a quello della personalizzazione, anche un altro aspetto interessante: secondo la Casa, offrirebbe prestazioni così elevate che è come se la moto guadagnasse fino a 40 cavalli di potenza.

Fonte: Corriere della Sera

Sultans of Swing (con testo della canzone)

sabato 8 maggio 2010

Al via il 93° Giro d’Italia

Il 93° Giro d’Italia parte oggi sulle strade di Amsterdam. Un’edizione che prende il via, con un cronoprologo di 8,4 Km, nella città dove «la bicicletta non è solo un mezzo di locomozione, ma un vero è proprio stile di vita» secondo Angelo Zomegnan, direttore della corsa rosa. Nella capitale olandese si contano infatti ben 1.500.000 biciclette e 400 Km di piste ciclabili. È la 9ª volta che il Giro parte dall’estero, la 2ª dall’Olanda. In omaggio ai Paesi Bassi, la madrina del Giro di quest’anno è l’olandese Yolanthe Cabau van Kasbergen, fidanzata di Wesley Sneijder, centrocampista dell’Inter. La corsa si articola in 21 tappe, con arrivo il 30 maggio all’Arena di Verona, dopo 3.416,5 Km. È un Giro nel segno delle grandi salite: tornano montagne storiche come Mortirolo, Aprica, Zoncolan, Terminillo e Monte Grappa. La cima Coppi (la quota più alta) è posta sui 2.618 m del Passo Gavia, dove si raggiungono pendenze del 15%. Sarà questo il momento chiave della 20ª tappa, la Bormio-Ponte di Legno.

Fonte: Sorrisi e Canzoni Tv

MotoForPeace: 16mila chilometri di solidarietà

Dalla Tunisia al Sudafrica in moto per solidarietà. L'associazione Onlus "MotoForPeace" composta da poliziotti italiani ed europei e da altri rappresentanti delle forze dell'ordine parte per una nuova missione. "Africa sedicimila" è un progetto che MotoForPeace ha avviato in sinergia con "COOPI", organizzazione italiana fondata nel 1965 impegnata a migliorare le condizioni di vita delle donne e dei bambini nei Paesi meno sviluppati. Due mesi di viaggio e 16mila di chilometri da percorrere per un solo scopo: raccogliere fondi, da parte di istituzioni pubbliche e privati cittadini, attraverso l'acquisto "simbolico" dei singoli chilometri del tragitto, contribuendo così a migliorare le condizioni di vita dei bambini nella regione di Benishangul in Etiopia. Il ricavato del progetto servirà alla creazione di 18 punti di rifornimento di acqua, riqualificazione di ponti e strade, costruzione di 10 strutture per piccole attività produttive e per la formazione professionale delle donne etiopi. Il viaggio terminerà in Sudafrica dove la spedizione di "MotoForPeace" incontrerà la nazionale di calcio impegnata nei Campionati del mondo.

giovedì 6 maggio 2010

Inter vittoriosa alla Tim Cup

L’Inter ha conquistato la Tim Cup battendo la Roma per 1-0 nella finale giocata all’Olimpico di Roma. I nerazzurri, che hanno vinto il match grazie ad un gol di Diego Milito al 40′, dopo una partita spigolosa e tesa, con gioco spezzato e poche azioni degne di nota. Hanno preso così il primo trofeo stagionale e puntano ora allo scudetto: la squadra di Josè Mourinho è in testa al campionato con due punti di vantaggio sulla Roma a due giornate dalla fine e il 22 maggio a Madrid disputerà la finale di Champions League con il Bayern Monaco. Partita nervosa con episodi spiacevoli per tutta la gara, che culminano nel finale con un brutto calcio da dietro di Totti su Balotelli: Rizzoli estrae rosso diretto per Totti, peraltro già ammonito in precedenza, che finisce anzitempo sotto la doccia. Infine, pace tra Balotelli e i propri tifosi: Mourinho lo sostituisce quasi al termine dei novanta minuti, il pubblico lo acclama, lui risponde con un applauso sincero, facendo festeggiare il Mister di Setubal non solo per questo suo primo "titulo".
Fonte: Expoitaly

mercoledì 5 maggio 2010

Gm ritira oltre 162mila Hummer H3

General Motors ritirerà 162.129 Hummer H3 a causa di un difetto costruttivo legato al cofano. I veicoli interessati dal provvedimento sono i modelli di Hummer H3 prodotti tra il 2006 e il 2010. Nel dettaglio, secondo quanto riferito da Gm, che ha prontamente richiamato le vetture informando i proprietari, il suv oversize presenta un problema al cofano motere, che rischia di staccarsi pericolosamente durante la marcia. Nella documentazione presentata alla National Highway Traffic Safety Administration, l'autorità per la sicuerzza autostradale Usa, la casa automobilistica ha specificato che il gancio che fissa la griglia di areazione del cofano di alcuni veicoli potrebbe rompersi, causando il distacco e quindi un pericolo per il veicolo dietro l'Hummer. GM sta mettendo fine alla produzione di Hummer, dato che non è riuscita a trovare un compratore per il marchio.

Fonte: Tgcom24

martedì 4 maggio 2010

Stallone dà l'addio a Rambo, stavolta sembra davvero finita

Aveva già annunciato un quinto episodio della saga, e invece per John Rambo questa volta sembra davvero finita. Sylvester Stallone ha infatti dichiarato al sito EmpireOnline.com di essere "sicuro al 99% che il personaggio non tornerà più". L'ultima volta che Rambo era tornato era stato per il quarto episodio nel 2008, ottenendo un successo persino insperato. Un successo che potrebbe rappresentare il canto del cigno. Stallone avrebbe dichiarato che ormai "tutto quello che c'era da dire per il personaggio è stato detto". E quindi, nonostante il pubblico abbia dimostrato di amare ancora Rambo, è il momento giusto per fermarsi, anche per evitare un rischio... "Sono molto contento di come sia andato il quarto episodio - ha detto l'attore-regista - ma credo che proseguire con una nuova avventura potrebbe essere interpretato come un gesto puramente mercenario, non necessario se non per far soldi. E non voglio che questo accada".

Fonte: TGCom

domenica 2 maggio 2010

Serie A: Catania-Juventus 1-1

Per conquistare l'aritmetica salvezza, Mihajlovic si affida al trio composto da Mascara, Izco e Maxi Lopez: negli occhi e nella mente dei tifosi c'è ancora il gol splendido di Livorno, che si spera possa trovare replica nell'incontro di quest'oggi contro i bianconeri. In difesa, Capuano è squalificato: al suo posto Potenza, che causa l'inevitabile cambio di fascia di Alvarez. Zaccheroni invece recupera Melo e Sissoko dalla squalifica, ma deve fare a meno di quest'ultimo per un'infiammazione al tendine d'Achille: assieme al brasiliano, a centrocampo, agiranno Poulsen, Marchisio e Diego.
Al 24' il Catania sbloccava il punteggio: calcio di punizione di Mascara con Buffon che respingeva un colpo di testa ravvicinato di Potenza. Sulla palla arrivava Silvestre, lesto ad insaccare. Al 7' i bianconeri pareggiavano: contropiede della squadra di Zaccheroni e doppia conclusione di Marchisio che al secondo tentativo riusciva ad infilare Andujar. Sembra proprio che per i ragazzi di Zaccheroni, che chissà se ritroveremo l'anno prossimo sulla panchina bianconera, oramai non ci sia proprio più niente da fare. Tutto sommato però, per quanto fatto vedere oggi e per tutta la stagione, è anche giusto così. Il Catania festeggia oggi invece la quasi salvezza, con una stagione che da quando è arrivato Mihajlovic ha cambiato completamente volto: risultato e permanenza in Serie A strameritate.

Fonti: AGIFantagazzetta

Jerez: trionfa Lorenzo, Pedrosa è 2°, Rossi 3°

Jerez de la Frontera, 2 mag. - Jorge Lorenzo ha vinto il gp di Spagna, seconda prova del motomondiale per la classe motogp. Nel warm up il piu' veloce era stato lui che aveva girato in 1'39''899. Il pilota spagnolo del Fiat Yamaha Team ha preceduto il connazionale della Honda dani Pedrosa, al termine di un bel duello con sorpasso finale all'ultimo giro. Terzo Valentino Rossi, con l'altra Yamaha. Dietro, nell'ordine, le due Ducati di Hayden e Casey Stoner e la Honda di Andrea Dovizioso. Ottavo Melandri, 11° Simoncelli. Caduta e ritiro per Capirossi.

sabato 1 maggio 2010

Concorso Honda Robin Hood

Honda Italia e Universal Pictures Italia lanciano il concorso “Vinci con Honda e Robin Hood” che darà al pubblico la possibilità di vincere la leggendaria Honda CB1000R. In palio anche 20 DVD edizione speciale del film Il Gladiatoreforniti da Universal Pictures Home Entertaintment. Dal 21 Aprile al 30 Maggio 2010 su www.metronews.it si potrà scaricare il modulo di partecipazione che dovrà essere stampato, compilato in ogni parte e presentato in una delle oltre 180 concessionarie ufficiali Honda (l’elenco completo è su www.hondaitalia.com). Il modulo dovrà essere convalidato con il timbro del dealer e spedito in busta chiusa.

Fonte: La Stampa

Robin Hood - Trailer Italiano



Robin Hood è il film-evento della primavera 2010 diretto dal premio Oscar Ridley Scott. Il kolossal, con protagonisti Russell Crowe e Cate Blanchett, uscirà il prossimo 12 maggio e aprirà il 63° Festival di Cannes. Questo film segna il ritorno del cast stellare de Il Gladiatore.

THE EAGLE PATH,JEAN-CLAUDE VAN DAMME


Il trailer in HD dell'attesissimo THE EAGLE PATH diretto scritto ed interpretato dal grande Jean Claude Van Damme

POKER FACE di Lady Gaga

"Iron Man 2" Trailer #2 ITALIANO



Individualista e comunicatore, narciso e filantropo, Stark si trasforma nell’invincibile uomo metallo infilandosi in una speciale corazza volante alimentata da un marchingegno al palladio infilato nel petto. La vera carta vincente qui, come nel primo capitolo, è la presenza di Robert Downey Jr., un attore di un tale carisma, di un tale umorismo, di una tale espressività da risultare più forte dell’armatura di cui si ammanta.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...